NON CHIEDERE ZUCCHERO

Il vero amore non conosce confini! Un incredibile viaggio intorno al mondo.

Available At:

About

NON CHIEDERE ZUCCHERO è un romanzo umoristico e spirituale di amore, crimine e spionaggio che solo la vita reale può scrivere. Imparate dai passi falsi pagati a caro prezzo di un giramondo nel deserto australiano e dai suoi rischiosi viaggi in Asia, fino a quando non riprenderà conoscenza nella cella di una prigione della Germania Est dopo una sosta a Mosca.

MA PRIMA L'ANNO È IL 1985, Christoph è a Bangkok e si è appena innamorato perdutamente di una bellissima donna neozelandese che da anni gira il mondo. Nell'Australia Occidentale, i due hanno una vita impegnativa ma assolutamente soddisfacente. Christoph, che si arrangia come aiuto giardiniere per mancanza di un permesso di lavoro, ammira l'esperta Suzanne, che lavora come modella ben pagata all'università di Perth. Un fine settimana, in una piccola cappella, viene predetto il futuro dei due. L'indovino dice che Suzanne vivrà presto felicemente nel sud, ma quando lei stringe la mano di Christoph, il veggente inizia a tremare e vede forze oscure e demoni sinistri. Poco dopo, a Suzanne viene offerto un biglietto aereo straordinariamente economico per la Nuova Zelanda e, dato che non torna a casa da molto tempo, prende una decisione spontanea; in questo modo il mondo crolla per Christoph, che perde l'amore della sua vita.

POCHI GIORNI DOPO Christoph si rimette in sesto, vende la sua auto e fa l'autostop nel bel mezzo del deserto australiano per trovare nuove idee e nuove impressioni. Dopo tre settimane nel Nuovo Galles del Sud, incontra Dave, un australiano, e Bryce, uno scozzese, che hanno avuto un incidente stradale. Tirando fuori di nuovo il parafango, i tre giovani decidono di guidare verso nord per due giorni, mentre la piccola città costiera di Cairns, sulla Grande Barriera Corallina, si trasforma in un luogo di festa alla fine dell'anno, quando i subacquei di tutto il mondo si riversano sulle sue spiagge insieme alle meduse, - ma può Christoph dimenticare la sua Suzanne proprio così?